100 bambini e un cavatappi volante | mostre di Marianna Balducci

“100 bambini e un cavatappi volante” è il titolo che accomuna le due esposizioni che Marianna Balducci, illustratrice riminese, ha presentato a Santarcangelo, presso il Museo Etnografico e la Biblioteca Baldini.

In Biblioteca Baldini, fino a domenica 16 gennaio è possibile visitare la mostra “100 bambini. Omaggio a Gianni Ròdari”. 

Al MET – Museo Etnografico invece la mostra  “La vita nascosta delle cose” è stata prorogata e può essere visitata fino a domenica 27 febbraio, il sabato e la domenica dalle 15.30 alle 19. 

Venite a scoprire cosa può diventare un cavatappi, un chiodo, un campanello, un mattarello con la fantasia e la creatività!

Per le scuole che desiderano visitare la mostra e il museo è possibile prenotare la visita telefonando al n. 0541.624703.

 

 

 

Al Met la mostra visitabile fino al 27 febbraio

Articoli correlati

Giugno 2023

Giugno 2023 alla Baldini

La vostra Biblioteca vi aspetta in Giugno con nuovi incontri, laboratori per bambini e i gruppi di lettura per diverse fasce d’età.

giovedì 15 giugno 2023

Laboratorio di Piadina al MET

Giovedì 15 giugno presso il MET l'organizzazione di Santa Piada e Fo.Cu.S organizzano il Laboratorio di Piadina. Le azdore sono pronte a condividere la loro arte e tramandare i segreti della Piadina perfetta!

Claudio Ballestracci_Echi del tempo
Sabato 27 maggio 2023

Echi del Tempo: finissage al Met

Sabato 27 maggio 2023 alle ore 18.00 si terrà al MET – Museo Etnografico il finissage dell'installazione Echi del tempo di Claudio Ballestracci.

© 2012-2023 Fo.Cu.STutti i diritti riservatiCF / Partita IVA 02308610407
Privacy Policy   -    Cookie Policy   -    Preferenze Cookie   -    Credits