25 anni di Favole d’Agosto

Nel 2015 la rassegna estiva Favole d’Agosto compie 25 anni.

Burattini, marionette, pupazzi, storie, racconti nel corso degli anni si sono succeduti coinvolgendo il pubblico di grandi e piccini.
Ricco il programma di quest’anno con spettacoli, laboratori, letture, mostre, con l’obiettivo di far conoscere maggiormente il Teatro popolare di burattini, così ricco di animazione e inventiva,

rollup favole 2015 copia

Articoli correlati

sabato 25 e domenica 26 giugno 2022

Festa del Grano al MET

il museo etnografico organizza una serie di eventi, legati al tema del ciclo del grano, in particolare alla trebbiatura: un momento di festa, di convivialità, perché significava che il raccolto era stato abbondante. Venite a festeggiare con noi?

dal 24 giugno al 30 agosto 2022

Santarcangelo per i bimbi

Il programma coordinato da Focus diventa ulteriore ponte tra centro e frazioni, con una proposta variegata per le famiglie che si svolgerà tra Museo Etnografico, Sferisterio e altri luoghi della città: Favole d'agosto, Festival dei burattini e Cinema du Désert.

da giugno a settembre 2022

Sferisterio e Frazioncine

Un ricco programma di iniziative estive frutto di un importante lavoro di squadra tra Comune, FoCuS, Pro Loco, Città Viva e le tante realtà che partecipano alle iniziative.

© 2012-2022 Fo.Cu.STutti i diritti riservatiCF / Partita IVA 02308610407
Privacy Policy   -    Cookie Policy   -    Preferenze Cookie   -    Credits