Al Musas … Bookcrossing

Domenica 5 agosto ritorna al Musas l’appuntamento mensile con il BOOKCROSSING, lo scambio di libri in libertà: porti un libro, ne prendi un altro e potrai scoprire anche la bellezza del museo.

Dalle 16 alle 20 con ingresso gratuito

Un’occasione per visitare la mostra degli artisti Eron e Andreco Unearth. Portare alla luce oltre all’esposizione Contaminazioni. Il met va al Musas – esposizione di oggetti provenienti dal Museo Etnografico quali testimonianze della casa contadina attorno alla quale si svolgeva la vita quotidiana e lavorativa.

domenica 5 agosto 2018

Articoli correlati

Dall'1 al 30 giugno 2024

“Basito Libre”, un progetto espositivo di collettivo Basito

La Biennale del Disegno 2024 prende i panni dell’ICAIC cubano (Instituto Cubano del Arte e Industria Cinematográficos) in una chiamata agli artisti di Basito che allarga le maglie di un dialogo fuori tempo con i carteles de cine e con pellicole di un culto personale.

Sabato 18 maggio 2024

Giornata internazionale dei Musei

In occasione della Giornata internazionale dei Musei due appuntamenti per la presentazione del progetto "Musei e Simbologie: dalla caveja alle icone dei santi".

Santarcangelo Fantastica
Dal 26 aprile 2024

Santarcangelo fantastica! Due nuove mostre al Musas e alla Baldini

“Santarcangelo fantastica! Il gioco del bracciale nel fumetto” è una rassegna tra cultura, sport e tradizioni che entrerà nel vivo dal 17 al 19 maggio dopo l’anteprima al via venerdì 26 aprile con due mostre allestite al Musas e in Galleria Baldini.

© 2012-2024 Fo.Cu.STutti i diritti riservatiCF / Partita IVA 02308610407
Privacy Policy   -    Cookie Policy   -    Preferenze Cookie   -    Credits