Bookcrossing e mostra Fragile

Domenica 2 febbraio appuntamento mensile con il Bookcrossing, lo scambio di libri in libertà.

Alle ore 17.30 visita guidata alla mostra FRAGILE dell’artista Franco Gobbi, a cura di Franca Fabbri, docente di Storia dell’Arte presso l’Accademia di Belle Arti di Rimini e critica d’arte. Partendo dalla mostra, Franca Fabbri parlerà della bellezza indagata nel rapporto tra passato e contemporaneità, facendo in particolare riferimento alla sua declinazione nella fotografia di moda.

A seguire aperitivo e musica live con Manuel Pistacchio (Diego Pasini, chitarra acustica e voce – Arianna Pasini, chitarra elettrica, tastiera e cori – Francesco Giampaoli, basso): incontro tra canzone d’autore e sperimentazione sonora. La band presenta il disco Di primo mattino (prodotto da Brutture Moderne), in cui si passa improvvisamente dal folk al cantautorato, per poi passare, una volta che ci si è abituati a un certo sound, a parentesi psichedeliche.

Domenica 2 febbraio 2020, ore 10/13 e 15.30/19

Articoli correlati

11 giugno / 2 agosto 2020

Al Musas la mostra FUÒRI di Elvis Spadoni

Il Museo Storico Archeologico di Santarcangelo torna a proporre percorsi di dialogo tra arte contemporanea e antica proponendo una mostra di opere dell’artista Elvis Spadoni curata da Massimo Pulini

© 2012-2020 Fo.Cu.STutti i diritti riservatiCF / Partita IVA 02308610407
Privacy policy   -   Cookie policy   -   Credits