Bookcrossing e mostra Fragile

Domenica 2 febbraio appuntamento mensile con il Bookcrossing, lo scambio di libri in libertà.

Alle ore 17.30 visita guidata alla mostra FRAGILE dell’artista Franco Gobbi, a cura di Franca Fabbri, docente di Storia dell’Arte presso l’Accademia di Belle Arti di Rimini e critica d’arte. Partendo dalla mostra, Franca Fabbri parlerà della bellezza indagata nel rapporto tra passato e contemporaneità, facendo in particolare riferimento alla sua declinazione nella fotografia di moda.

A seguire aperitivo e musica live con Manuel Pistacchio (Diego Pasini, chitarra acustica e voce – Arianna Pasini, chitarra elettrica, tastiera e cori – Francesco Giampaoli, basso): incontro tra canzone d’autore e sperimentazione sonora. La band presenta il disco Di primo mattino (prodotto da Brutture Moderne), in cui si passa improvvisamente dal folk al cantautorato, per poi passare, una volta che ci si è abituati a un certo sound, a parentesi psichedeliche.

Domenica 2 febbraio 2020, ore 10/13 e 15.30/19

Articoli correlati

venerdì 24 giugno 2022

Conferenza del Solstizio d’Estate

Torna anche quest'anno la classica conferenza del Solstizio d'estate realizzata dalla Baldini e la Pro loco Santarcangelo, quest'anno dedicata alla famiglia Baldini

da giugno a settembre 2022

Sferisterio e Frazioncine

Un ricco programma di iniziative estive frutto di un importante lavoro di squadra tra Comune, FoCuS, Pro Loco, Città Viva e le tante realtà che partecipano alle iniziative.

sabato 14 maggio 2022, ore 17

In linea col tempo

Presentazione del progetto realizzato dalla classe IV D dell'Istituto professionale Einaudi, Viserba di Rimini.

© 2012-2022 Fo.Cu.STutti i diritti riservatiCF / Partita IVA 02308610407
Privacy Policy   -    Cookie Policy   -    Preferenze Cookie   -    Credits