Figure a teatro

La cultura non si ferma!! Anche se non possiamo assistere agli spettacoli di burattini di persona e vederli dal vivo, possiamo comunque divertirci e passare un po’ di tempo in loro compagnia sul canale youtube della Fondazione Culture Santarcangelo.

Ogni settimana saranno infatti proposti dei video realizzati dalle compagnie che dovevano viaggiare per la Valmarecchia: Compagnia Vladimiro Strinati (Cervia) – Teatro del Drago (Ravenna) – I Burattini della Commedia (Modena) – Compagnia Barbariccia/Teatrino Giullare (Sassomarconi BO) – Teatro Medico Ipnotico (Parma) – Compagnia Marco Grilli (Novara) – C’è un asino che vola (Varese) – Is Mascareddas (Cagliari).

Rimanete quindi connessi anche sulla pagina FB dei Musei Comunali Santarcangelo, per avere tutte le informazioni. Vi aspettano i Burattini!!!!

video online ogni sabato dal 28 novembre al 16 gennaio 2021

Articoli correlati

estate 2022

R…estate in Biblioteca

Scopri tutti i servizi e le attività offerte dalla biblioteca Baldini durante il periodo estivo!

sabato 25 e domenica 26 giugno 2022

Festa del Grano al MET

il museo etnografico organizza una serie di eventi, legati al tema del ciclo del grano, in particolare alla trebbiatura: un momento di festa, di convivialità, perché significava che il raccolto era stato abbondante. Venite a festeggiare con noi?

dal 24 giugno al 30 agosto 2022

Santarcangelo per i bimbi

Il programma coordinato da Focus diventa ulteriore ponte tra centro e frazioni, con una proposta variegata per le famiglie che si svolgerà tra Museo Etnografico, Sferisterio e altri luoghi della città: Favole d'agosto, Festival dei burattini e Cinema du Désert.

© 2012-2022 Fo.Cu.STutti i diritti riservatiCF / Partita IVA 02308610407
Privacy Policy   -    Cookie Policy   -    Preferenze Cookie   -    Credits