Flavio Nicolini. L’ arte di insegnare… Maestro nell’ arte.

MAESTRI D’ ARTE – Una esposizione in tre atti.

Flavio Nicolini                19 giugno / 24 agosto

Federico Moroni           2 settembre / 28 settembre

Gianfranco Zavalloni   3 ottobre / 2 novembre

 

Giovedì 19 Giugno ore 18  presso il Musas Museo storico archeologico di Santarcangelo Festa di Compleanno di Flavio Nicolini e inaugurazione della mostra.

Letture di Angelo Trezza Momenti musicali di Mattia Guerra

A seguire buffet

In collaborazione con Biennale Disegno Rimini

dis021 cartolina-cristallino LOGO BIENNALE

Articoli correlati

Giugno, luglio, agosto 2023

Tempo d’Estate

È tempo d’estate! Tanti eventi in tante location differenti, dal centro storico alla periferia a ritmo di musica, con le immagini del cinema, con la magia del teatro e di tante altre forme d’arte e di intrattenimento.

Una vita contro la mafia 2023
martedì 23 maggio 2023

Giornata della Legalità 2023

Tutte le iniziative a cura della Rete BILL SANTARCANGELO in occasione della Giornata della Legalità 2023

18 maggio - 23 giugno - 28 luglio - 11 agosto 2023

ArMUnì – Musica tra arte e archeologia

Dall'incontro tra la Scuola Comunale di Musica "G.Faini" di Santarcangelo e il Musas nasce ArMUnì - Musica tra arte e archeologia. Una volta al mese, le visite al museo saranno accompagnate dalle note di brani classici e moderni eseguiti dai musicisti della Scuola Comunale di Musica G. Faini, docenti e allievi.

© 2012-2023 Fo.Cu.STutti i diritti riservatiCF / Partita IVA 02308610407
Privacy Policy   -    Cookie Policy   -    Preferenze Cookie   -    Credits