Green pass per accedere a biblioteca e musei

Gentili utenti ,

ricordiamo che, in base alle recenti disposizioni di cui all’art. 3 del Decreto-Legge23 luglio 2021, n. 105, da VENERDI’ 6 AGOSTO 2021, l’accesso al MUSAS Museo Storico Archeologico  e alla Biblioteca comunale A. Baldini è subordinato alle seguenti condizioni: 

  • Completamento del ciclo vaccinale (monodose o bidose) per i successivi nove mesi.
  • Somministrazione della prima dose di vaccino dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione e fino alla data prevista per il completamento del ciclo vaccinale.
  • Effettuazione di test antigenico rapido o molecolare con esito negativo nelle 48 precedenti.
  • Avvenuta guarigione da COVID-19, nei sei mesi precedenti.

TALI CONDIZIONI DEVONO ESSERE COMPROVATE ATTRAVERSO L’ESIBIZIONE ALL’INGRESSO, IN FORMATO CARTACEO O DIGITALE, DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 di cui all’art.9 del Decreto Legge 22 aprile 2021, n. 52, convertito con modificazione dalla L. 17 giugno 2021 n. 87 UNITAMENTE AL DOCUMENTO DI IDENTITA’.
TALE DOCUMENTAZIONE SARA’ OGGETTO DI CONTROLLO DA PARTE DEL PERSONALE ADDETTO. 

I visitatori sprovvisti di tale documentazione non avranno la possibilità di accedere alla biblioteca e al percorso museale, ad eccezione dei soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (minori di 12 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica. 

Resta fermo l’obbligo dell’uso della mascherina all’interno degli istituti a partire dai 6 anni di età, l’igienizzazione delle mani e il rispetto del distanziamento interpersonale.

dal 6 agosto 2021

Articoli correlati

venerdì 26 novembre, ore 15.15 e ore 21

Giornata di studi dedicata a Antonio Baldini (1889-1962)

"La storia si conquista facendone un po'" è il titolo dell'iniziativa che comprende una conferenza di studi e una lettura/racconto e commento sul Michelaccio di Antonio Baldini a cura di Roberto Mercadini

© 2012-2021 Fo.Cu.STutti i diritti riservatiCF / Partita IVA 02308610407
Privacy policy   -   Cookie policy   -   Credits