GET IT! I get @ met / invasioni digitali

“Get it” in lingua inglese significa capire, comprendere. Quest’anno l’invasione digitale presso l’Istituto musei comunali di Santarcangelo di Romagna vede protagonisti i ragazzi di due GET – Gruppi Educativi Territoriali; i GET sono il frutto della preziosa collaborazione messa in atto tra Azienda Asl di Rimini, Comuni del territorio e Cooperativa Sociale Il Millepiedi. Una delle caratteristiche del progetto è il concetto di libertà; essi si propongono come “opportunità”, come “offerta” per gli adolescenti e preadolescenti, come spazi per fare e pensare.

Martedì 2 maggio dalle 15.30 i ragazzi dei GET di Viserba Superiori e Santarcangelo invaderanno il Met – museo etnografico, per conoscere, scoprire e giocare con la risorsa della diversità.. Ecco perché Get it! Perché vogliamo favorire l’inclusione, l’integrazione, la comprensione.

Ci trovate al Met, via Montevecchi 41 Santarcangelo

Condividi la nostra invasione!

http://www.invasionidigitali.it/invasione/get-it-i-get-met/

 

 

 

2 maggio ore 15.30

Articoli correlati

giovedì 15 giugno 2023

Laboratorio di Piadina al MET

Giovedì 15 giugno presso il MET l'organizzazione di Santa Piada e Fo.Cu.S organizzano il Laboratorio di Piadina. Le azdore sono pronte a condividere la loro arte e tramandare i segreti della Piadina perfetta!

Claudio Ballestracci_Echi del tempo
Sabato 27 maggio 2023

Echi del Tempo: finissage al Met

Sabato 27 maggio 2023 alle ore 18.00 si terrà al MET – Museo Etnografico il finissage dell'installazione Echi del tempo di Claudio Ballestracci.

Una vita contro la mafia 2023
martedì 23 maggio 2023

Giornata della Legalità 2023

Tutte le iniziative a cura della Rete BILL SANTARCANGELO in occasione della Giornata della Legalità 2023

© 2012-2023 Fo.Cu.STutti i diritti riservatiCF / Partita IVA 02308610407
Privacy Policy   -    Cookie Policy   -    Preferenze Cookie   -    Credits