Mercatino dei libri già letti | anno 2016

***   ***   ***

da Giovedì 15 dicembre 2016

a Sabato 7 gennaio 2017

da lunedì a giovedì dalle 13 alle 19
venerdì e sabato dalle 8.30 alle 19 (orario continuato)

Ricordiamo che la biblioteca durante le festività natalizie è chiusa, oltre che nei giorni festivi anche il 24 e il 31 dicembre.

mercatino-natale-bozza_definitiva-001

La Biblioteca ed i suoi Amici 

La biblioteca comunale Antonio Baldini non è solo una grande casa dei libri, ma anche una fucina di idee e d’incontri; un luogo dove la gente, tanta gente, prova emozioni, scopre mondi nuovi, promuove una cultura partecipata. Tra i vari gruppi d’interesse che fanno capo alla Casa della Cultura c’è il gruppo ABS – Amici Biblioteca Santarcangelo  che si organizza durante Fiere e manifestazioni, con il “Mercatino dei libri già letti”, un mercatino di libri usati. Quest’anno abbiamo pensato di proporre il mercatino durante le festività natalizie, per dare la possibilità di donare o donarvi un libro!

I libri e i dvd che troverete sono stati donati alla Biblioteca e vengono messi in vendita per raccogliere fondi da destinare ad iniziative culturali, acquisti di materiali o scaffalature per ampliare le sezioni della biblioteca (es: l’acquisto di una Casina della Lettura per i bambini che frequentano la Biblioteca)

Conviene sempre passare a dare un’occhiata: spesso si trova qualche libro interessante a poco prezzo!

Il gruppo Amici Biblioteca Santarcangelo cerca nuovi aderenti per sostenere la cultura nella nostra Città.
Info: amicibiblioteca@comune.santarcangelo.rn.it

 

***   ***   ***

locandina-11_12_13-novembre

Novembre 2016

Venerdì 11, Domenica 13 (mattina e pomeriggio)

e

Sabato 12 (solo pomeriggio)

gli

AMICI  BIBLIOTECA  SANTARCANGELO

propongono il

MERCATINO DEI LIBRI GIÀ LETTI

presso il Gazebo di Piazza Ganganelli

 

La Biblioteca ed i suoi Amici 

La biblioteca comunale Antonio Baldini non è solo una grande casa dei libri, ma anche una fucina di idee e d’incontri; un luogo dove la gente, tanta gente, prova emozioni, scopre mondi nuovi, promuove una cultura partecipata. Tra i vari gruppi d’interesse che fanno capo alla Casa della Cultura c’è il gruppo ABS – Amici Biblioteca Santarcangelo  che si organizza durante Fiere e manifestazioni, con il “Mercatino dei libri già letti”, un mercatino di libri usati.

Questi libri sono stati donati alla Biblioteca e vengono messi in vendita per raccogliere fondi da destinare ad iniziative culturali, acquisti di materiali o scaffalature per ampliare le sezioni della biblioteca (es: l’acquisto di una Casina della Lettura per i bambini che frequentano la Biblioteca)

Conviene sempre passare a dare un’occhiata: spesso si trova qualche libro interessante a poco prezzo.

 

Il gruppo Amici Biblioteca Santarcangelo cerca nuovi aderenti per sostenere la cultura nella nostra Città.
Info: amicibiblioteca@comune.santarcangelo.rn.it

Articoli correlati

giovedì 18 aprile 2024

Alla scoperta del “Medioevo nascosto” di Santarcangelo

"Medioevo nascosto. Ricerche e studi su Santarcangelo tra XIV e XV secolo” è il titolo del libro curato dallo storico e critico d'arte Alessandro Giovanardi, che sarà presentato giovedì 18 aprile alle ore 21.00 alla Baldini.

sabato 13 aprile 2024

Luciano Brasini presenta “Pensieri e Parole”

Sabato 13 aprile alle ore 17.30 l'autore Luciano Brasini presenterà il suo volume Pensieri e Parole. Con la partecipazione di alcuni componenti della Filodrammatica Lele Marini.

© 2012-2024 Fo.Cu.STutti i diritti riservatiCF / Partita IVA 02308610407
Privacy Policy   -    Cookie Policy   -    Preferenze Cookie   -    Credits