Nicostyle: un sorriso da indossare

Al Met Museo etnografico il talento si indossa ed anche il sorriso: è quello di Nicolò Pili, che insieme ai compagni di classe della V S del Liceo Scientifico “Luigi Einaudi” di Novafeltria ha lanciato, durante lo scorso anno scolastico, una linea di abbigliamento.

Felpe, magliette e shopping bag colorate: i disegni di Nicolò prendono vita. I suoi personaggi hanno coinvolto gli amici tra i banchi tanto da far nascere l’idea  Nicostyle: abbigliamento originale disegnato da un ragazzo speciale.

E adesso Nicostyle è anche una mostra: lo spazio dedicato alla linea di abbigliamento è stato allestito presso le sale espositive del Museo etnografico di Santarcangelo, inaugurato la scorsa domenica, e sarà possibile visitarlo fino a Domenica 26 ottobre 2014 in orario di apertura del museo.

 

E’ possibile acquistare e ordinare gli articoli della linea consultando la pagina Facebook Nicostyle  o mandando una mail a nicostylenovafeltria@libero.it

Il ricavato sarà devoluto in beneficenza ad associazioni che si occupano di disabilità sul territorio.

 

In collaborazione con Centro Autismo di Rimini

 

Orari Museo etnografico

 

 

20 settembre - 26 ottobre

Articoli correlati

11 giugno / 30 agosto 2020

Al Musas la mostra FUÒRI di Elvis Spadoni

Il Museo Storico Archeologico di Santarcangelo torna a proporre percorsi di dialogo tra arte contemporanea e antica proponendo una mostra di opere dell’artista Elvis Spadoni curata da Massimo Pulini

© 2012-2020 Fo.Cu.STutti i diritti riservatiCF / Partita IVA 02308610407
Privacy policy   -   Cookie policy   -   Credits