PRENOTA IL LIBRO E VIENI A RITIRARLO IN BIBLIOTECA SU APPUNTAMENTO

La biblioteca Baldini di Santarcangelo in ottemperanza con quanto stabilito nell’ordinanza regionale n. 74 del 30 aprile 2020 e in base alle disposizioni regionali dell’assessorato alla cultura e paesaggio in accordo con l’Istituto dei beni artistici, culturali e naturali, da lunedì 11 maggio aprirà per il – solo – ritiro e la riconsegna dei libri e dvd.

I prestiti dei libri e dvd saranno possibili solo previa prenotazione degli stessi e successiva definizione dell’appuntamento – giorno ed ora – per il loro ritiro.

Per definire le prenotazioni dei materiali richiesti e per fissare l’appuntamento potete.

 

– chiamare il numero 0541.356299 il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato mattina dalle 8 alle 13.30 e giovedì pomeriggio dalle 13 alle 19,

– oppure inviare un messaggio facebook

– oppure inviare una mail a biblioteca@comune.santarcangelo.rn.it

 

Nelle stesse giornate e orari (lunedì, mercoledì, venerdì e sabato mattina dalle 8 alle 13.30; giovedì pomeriggio dalle 13 alle 19)

sarà possibile effettuare anche la riconsegna dei libri presi in prestito; per la sola riconsegna non è necessario l’appuntamento.

 

Il martedì e giovedì mattina continua,  il prestito a domicilio, a cura del gruppo scout-volontari della Protezione civile.

 

Da lunedì ripartirà – ma solo in modalità online, da remoto – la possibilità di avere informazioni o scansioni di documenti dei fondi speciali e degli archivi custoditi dalla biblioteca Baldini, nonché dei materiali ammessi alla sola consultazione. Inviare le richieste all’indirizzo mail: biblioteca@comune.santarcangelo.rn.it

 

Il comunicato stampa completo https://bit.ly/2YOnuOQ

 

da lunedì 11 maggio

Articoli correlati

10 febbraio • 2, 9, 16 marzo • 4, 6 aprile 2024

Letture Liminali | Terza edizione

Riprende con una terza edizione la rassegna dedicata ai libri e alla lettura che ci accompagna nei momenti di transizione e ci invita a esplorare nuovi orizzonti culturali.

© 2012-2024 Fo.Cu.STutti i diritti riservatiCF / Partita IVA 02308610407
Privacy Policy   -    Cookie Policy   -    Preferenze Cookie   -    Credits