Presentazione Momenti sospesi

 

Momenti sospesi è una raccolta di poesie e racconti ai tempi del Covid-19 a cura di Claudio Venturelli e Manuela Gori, con introduzione di Enzo Lattuca, edito da In.edit Edizioni, 2020.

Il volume racchiude testi scritti durante il periodo del coronavirus da trentatre tra poetesse e poeti, autrici e autori conosciuti e sconosciuti, di età, professioni e mestieri molto diversi, tra cui insegnanti, studenti e medici ispirati da e in questo tempo sospeso. Il progetto comprende e propone poesie in italiano, in dialetto, monologhi, brevi brani, riflessioni, semplici pensieri e anche un esperimento di scrittura creativa sui social cercando di offrire la più ampia gamma del “sentire” dei vari autori.

Le illustrazioni che lo completano concorrono al percorso universitario di una giovane artista.

Ognuno di loro ha contribuito a questa raccolta con lo scopo benefico di raccogliere fondi da elargire tramite una donazione all’ospedale Bufalini di Cesena. Un piccolo libro a memoria di un eccezionale momento sociale, storico e sanitario.

E’ possibile contribuire acquistando le copie durante le presentazioni o nelle seguenti modalità:

– scrivendo a info@ineditedizioni.it
– collegandosi direttamente sul sito https://www.ineditedizioni.it/collane/tratti-d-inchiostro/momenti-sospesi-detail.html
– sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Momentisospesi/?modal=admin_todo_tour
– attraverso i distributori on line
– anche telefonando allo 051 6951101 chiedendo di Patrizia

sabato 24 ottobre, ore 17
© 2012-2024 Fo.Cu.STutti i diritti riservatiCF / Partita IVA 02308610407
Privacy Policy   -    Cookie Policy   -    Preferenze Cookie   -    Credits