Riapertura Biblioteca

Con il passaggio in zona gialla la biblioteca riapre

GIORNI E ORARI 
lunedì, martedì, giovedì dalle 13 alle 19
mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 19
sabato dalle 8.30 alle 13.30

✶✶✶

SERVIZI

✶ PRESTITI E ACCESSO AGLI SCAFFALI ✶
LIBRI: con ingressi contingentati è possibile accedere libramente agli scaffali, è possibile anche prenotarli su Scoprirete, il ritiro è libero oppure su prenotazione (chiamando il numero 0541 356.299 negli orari di apertura della biblioteca)
DVD: non è possibile prenotarli, si può accedere direttamente a scaffale

Restano garantiti i servizi di prestito Interbibliotecario (I.L.L.) e  di Document Delivery
(nel rispetto di quanto previsto dalla legislazione in materia di diritto d’autore).
A tal fine inviare una mail all’indirizzo: biblioteca.ill@comune.santarcangelo.rn.it

Saranno inoltre garantiti consulenze da remoto per informazioni su materiali posseduti negli archivi e fondi archivistici della biblioteca, nonché l’invio, per motivi di ricerca, di scansioni/fotoriproduzioni di documenti e materiali librari presenti in detti archivi e fondi archivistici (nel rispetto di quanto previsto dalla legislazione in materia di diritto d’autore). A tal fine inviare una mail all’indirizzo: biblioteca.fondi@comune.santarcangelo.rn.it

✶ PRESTITO A DOMICILIO ✶
(tutti i martedì) si accettano prenotazioni fino al lunedì precedente tramite facebookmail o telefono 0541.356299

✶ ACCESSO ALLE SALE STUDIO ✶
E’ possibile accedere alle aule studio su prenotazione (posti limitati) chiamando lo 0541 356.299 oppure prenotandolo direttamente da casa tramite il portale SCOPRIRETE delle biblioteche di Romagna e San Marino.
Le fasce orarie per accedere sono le seguenti:
lunedì, martedì, giovedì dalle 13 alle 18,50; mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 19; sabato dalle 9 alle 13.20.

✶ SERVIZI DIGITALI ✶
Rete Bibliotecaria di Romagna e San Marino, mette gratuitamente a disposizione di tutti i suoi utenti anche due importanti piattaforme online di servizi digitali:

Scoprirete il catalogo web della Rete bibliotecaria, dove oltre ai documenti delle biblioteche e a tanti servizi online, si trovano integrate tutte le risorse digitali della piattaforma ReteIndaco. Scoprile subito esplorando la sezione Digitale.

MLOL Romagna è un portale interamente dedicato alle risorse digitali: ebook, quotidiani, riviste, audiolibri e tanto altro. Gli ebook di MLOL sono integrati anche in Scoprirete insieme a quelli di ReteIndaco, mentre per scoprire tutte le altre risorse collegati direttamente al portale. Per usufruire dei servizi digitali ti basta essere iscritto a una delle biblioteche della Rete.

I NOSTRI CONTATTI
biblioteca@comune.santarcangelo.rn.it
telefono 0541 356299

da lunedì 26 aprile 2021

Articoli correlati

giovedì 18 aprile 2024

Alla scoperta del “Medioevo nascosto” di Santarcangelo

"Medioevo nascosto. Ricerche e studi su Santarcangelo tra XIV e XV secolo” è il titolo del libro curato dallo storico e critico d'arte Alessandro Giovanardi, che sarà presentato giovedì 18 aprile alle ore 21.00 alla Baldini.

sabato 13 aprile 2024

Luciano Brasini presenta “Pensieri e Parole”

Sabato 13 aprile alle ore 17.30 l'autore Luciano Brasini presenterà il suo volume Pensieri e Parole. Con la partecipazione di alcuni componenti della Filodrammatica Lele Marini.

© 2012-2024 Fo.Cu.STutti i diritti riservatiCF / Partita IVA 02308610407
Privacy Policy   -    Cookie Policy   -    Preferenze Cookie   -    Credits