BOOK x HELP. Sostieni la cultura, sostieni la sanita’

In questo periodo difficile e di grande emergenza anche la cultura può fare la sua parte.

La mostra Fragile di Franco Gobbi, hairstylist e artista santarcangiolese di fama internazionale, ospitata presso il Musas Museo Storico Archeologico da dicembre 2019 a marzo 2020, è stato l’ultimo progetto realizzato da Focus prima della chiusura imposta dai decreti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19.
Per questo motivo, partendo da un’idea dello stesso Franco e dalla sua volontà di realizzare qualcosa per la comunità di Santarcangelo, abbiamo pensato insieme di sostenere gli operatori sanitari che combattono in prima linea questo terribile virus, donando tutte le entrate derivanti dalla vendita del libro Fragile, messo a disposizione gratuitamente da Franco e dalla società Fragile cosmetics.

L’acquisto del libro, una raccolta di fotografie delle più importanti modelle del mondo, realizzate dall’artista al margine delle sfilate internazionali alle quali ha collaborato come hairstylist, contribuirà a sostenere e ad aiutare la nostra sanità. Abbiamo pensato di fissare il prezzo a 100 euro, nel tentativo di raccogliere più fondi per combattere questa difficile situazione.

Il ricavato verrà devoluto interamente all’Associazione “Paolo Onofri”, impegnata nella raccolta fondi per gli ospedali della Provincia, attraverso una sottoscrizione pensata insieme al Comune di Santarcangelo.

Modalità di acquisto del libro Fragile

Bonifico Bancario
Banca: Riviera Banca – Filiale di Santarcangelo di Romagna
IBAN: IT92N0899568020022000023047
Bonifico a favore di: Focus – Fondazione Culture Santarcangelo
Euro 100,00
Causale: acquisto libro Fragile,  nome, cognome

 

Pagamento con Carta di credito


Euro 100,00
Causale: acquisto libro Fragile,  nome, cognome

 

English version 
How to purchase the Fragile book

Bank Transfer: Bank: Riviera Banca – Branch of Santarcangelo di Romagna
IBAN: EN92N0899568020022000023047

€ 100,00
In favor of: Focus – Santarcangelo Culture Foundation
Causal: Fragile book purchase, name, surname

 

Payment by Credit Card



€ 100,00
Causal: Fragile book purchase, name, surname

IMPORTANTE: una volta effettuato il pagamento è necessario inviare una mail all’indirizzo focus@focusantarcangelo.it  con l’avviso dell’avvenuto pagamento, nome, cognome, l’indirizzo di spedizione e un numero di telefono.

Le spese di spedizione e le spese di transazione con carta di credito saranno sostenute dalla Fondazione, per poter trasferire l’intera somma versata all’Associazione Paolo Onofri.

 

Emergenza COVID-19

Articoli correlati

giovedì 18 aprile 2024

Alla scoperta del “Medioevo nascosto” di Santarcangelo

"Medioevo nascosto. Ricerche e studi su Santarcangelo tra XIV e XV secolo” è il titolo del libro curato dallo storico e critico d'arte Alessandro Giovanardi, che sarà presentato giovedì 18 aprile alle ore 21.00 alla Baldini.

sabato 13 aprile 2024

Luciano Brasini presenta “Pensieri e Parole”

Sabato 13 aprile alle ore 17.30 l'autore Luciano Brasini presenterà il suo volume Pensieri e Parole. Con la partecipazione di alcuni componenti della Filodrammatica Lele Marini.

© 2012-2024 Fo.Cu.STutti i diritti riservatiCF / Partita IVA 02308610407
Privacy Policy   -    Cookie Policy   -    Preferenze Cookie   -    Credits