Silvia Calderoni presenta “Denti di Latte” – Rassegna di Letture Liminali

BIBLIOTECA BALDINI | SABATO 10 FEBBRAIO
ORE 17.30 | INGRESSO GRATUITO 

Sta per ricominciare la rassegna Letture Liminali. Libri a Santarcangelo di Romagna, il ciclo di incontri a cura del Prof. Giovanni Boccia Artieri, che porta in Biblioteca Baldini autrici e autori che tramite la scrittura sono in grado di creare spazi di transizione che hanno a che fare con temi della nostra vita quotidiana.

Prima ospite sarà la performer, attrice e autrice Silvia Calderoni che, in dialogo con Giovanni Boccia Artieri e Alice Parma, presenterà il suo libro Denti di Latte (Fandango Libri, 2023).

Il tempo dell’infanzia, quello dei denti di latte e dello stupore per la scoperta di ciò che ci circonda, non passa. Si dilata come in un incantesimo, e tratteggia i pannelli di un’infanzia non conforme a Lugo, un piccolo paese della provincia italiana. Agli occhi della protagonista la realtà si offre come spaventoso oggetto di indagine, nulla è in fondo come sembra.

Si consiglia la prenotazione.
biblioteca@comune.santarcangelo.rn.it
0541 356299

sabato 10 febbraio 2024

Articoli correlati

Sabato 11 maggio 2024

Quante Storie nella Storia 2024

In occasione della rassegna regionale Quante Storie nella Storia, si terrà in Biblioteca la presentazione del volume "La storia sottratta".

© 2012-2024 Fo.Cu.STutti i diritti riservatiCF / Partita IVA 02308610407
Privacy Policy   -    Cookie Policy   -    Preferenze Cookie   -    Credits