Incontro con Alessandro Carli

Sabato 16 luglio, ore 11.30

Alessandro Carli 

presenta il suo volume

015 – Un terzo (di) teatro a Santarcangelo

Sala Baldini – Biblioteca Santarcangelo

ingresso libero


alessandroCarli_16 luglio_fb

 

Quindici anni di viaggi nelle notti estive romagnole, a seguire gli spettacoli del Festival di Santarcangelo, che nel tempo ha cambiato diversi nomi ma non la sua più sincera sostanza.

Una raccolta di recensioni sincere, spesso scomode, quasi sempre criticate, pubblicate per La Voce di Romagna e San Marino Fixing e qui raccolte in versione integrale.

Spettacoli quindi, ma anche compagnie, attori, rincorse tra un luogo e un altro, cene saltate, applausi, sbadigli, elogi (non troppi) e sonore stroncature (molte). Quindici anni di artisti – Celestini, Delbono, Motus, Socìetas Raffaello Sanzio, Enia, Nekrosius, eccetera – raccontati da una penna indipendente.

 

 

Articoli correlati

Sabato 11 maggio 2024

Quante Storie nella Storia 2024

In occasione della rassegna regionale Quante Storie nella Storia, si terrà in Biblioteca la presentazione del volume "La storia sottratta".

Santarcangelo Fantastica
Dal 26 aprile 2024

Santarcangelo fantastica! Due nuove mostre al Musas e alla Baldini

“Santarcangelo fantastica! Il gioco del bracciale nel fumetto” è una rassegna tra cultura, sport e tradizioni che entrerà nel vivo dal 17 al 19 maggio dopo l’anteprima al via venerdì 26 aprile con due mostre allestite al Musas e in biblioteca Baldini.

© 2012-2024 Fo.Cu.STutti i diritti riservatiCF / Partita IVA 02308610407
Privacy Policy   -    Cookie Policy   -    Preferenze Cookie   -    Credits