PRENOTA IL LIBRO E VIENI A RITIRARLO IN BIBLIOTECA SU APPUNTAMENTO

La biblioteca Baldini di Santarcangelo in ottemperanza con quanto stabilito nell’ordinanza regionale n. 74 del 30 aprile 2020 e in base alle disposizioni regionali dell’assessorato alla cultura e paesaggio in accordo con l’Istituto dei beni artistici, culturali e naturali, da lunedì 11 maggio aprirà per il – solo – ritiro e la riconsegna dei libri e dvd.

I prestiti dei libri e dvd saranno possibili solo previa prenotazione degli stessi e successiva definizione dell’appuntamento – giorno ed ora – per il loro ritiro.

Per definire le prenotazioni dei materiali richiesti e per fissare l’appuntamento potete.

 

– chiamare il numero 0541.356299 il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato mattina dalle 8 alle 13.30 e giovedì pomeriggio dalle 13 alle 19,

– oppure inviare un messaggio facebook

– oppure inviare una mail a biblioteca@comune.santarcangelo.rn.it

 

Nelle stesse giornate e orari (lunedì, mercoledì, venerdì e sabato mattina dalle 8 alle 13.30; giovedì pomeriggio dalle 13 alle 19)

sarà possibile effettuare anche la riconsegna dei libri presi in prestito; per la sola riconsegna non è necessario l’appuntamento.

 

Il martedì e giovedì mattina continua,  il prestito a domicilio, a cura del gruppo scout-volontari della Protezione civile.

 

Da lunedì ripartirà – ma solo in modalità online, da remoto – la possibilità di avere informazioni o scansioni di documenti dei fondi speciali e degli archivi custoditi dalla biblioteca Baldini, nonché dei materiali ammessi alla sola consultazione. Inviare le richieste all’indirizzo mail: biblioteca@comune.santarcangelo.rn.it

 

Il comunicato stampa completo https://bit.ly/2YOnuOQ

 

da lunedì 11 maggio

Articoli correlati

Santarcangelo Fantastica
Dal 26 aprile 2024

Santarcangelo fantastica! Due nuove mostre al Musas e alla Baldini

“Santarcangelo fantastica! Il gioco del bracciale nel fumetto” è una rassegna tra cultura, sport e tradizioni che entrerà nel vivo dal 17 al 19 maggio dopo l’anteprima al via venerdì 26 aprile con due mostre allestite al Musas e in biblioteca Baldini.

Venerdì 26 aprile 2024

Agricoltura e Comunità

Un incontro per affrontare il tema della CSA (Comunità di Supporto all’Agricoltura) in collaborazione con Cà Masarot.

giovedì 18 aprile 2024

Alla scoperta del “Medioevo nascosto” di Santarcangelo

"Medioevo nascosto. Ricerche e studi su Santarcangelo tra XIV e XV secolo” è il titolo del libro curato dallo storico e critico d'arte Alessandro Giovanardi, che sarà presentato giovedì 18 aprile alle ore 21.00 alla Baldini.

© 2012-2024 Fo.Cu.STutti i diritti riservatiCF / Partita IVA 02308610407
Privacy Policy   -    Cookie Policy   -    Preferenze Cookie   -    Credits