Green pass per accedere a biblioteca e musei

Gentili utenti ,

ricordiamo che, in base alle recenti disposizioni di cui all’art. 3 del Decreto-Legge23 luglio 2021, n. 105, da VENERDI’ 6 AGOSTO 2021, l’accesso al MUSAS Museo Storico Archeologico  e alla Biblioteca comunale A. Baldini è subordinato alle seguenti condizioni: 

  • Completamento del ciclo vaccinale (monodose o bidose) per i successivi nove mesi.
  • Somministrazione della prima dose di vaccino dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione e fino alla data prevista per il completamento del ciclo vaccinale.
  • Effettuazione di test antigenico rapido o molecolare con esito negativo nelle 48 precedenti.
  • Avvenuta guarigione da COVID-19, nei sei mesi precedenti.

TALI CONDIZIONI DEVONO ESSERE COMPROVATE ATTRAVERSO L’ESIBIZIONE ALL’INGRESSO, IN FORMATO CARTACEO O DIGITALE, DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 di cui all’art.9 del Decreto Legge 22 aprile 2021, n. 52, convertito con modificazione dalla L. 17 giugno 2021 n. 87 UNITAMENTE AL DOCUMENTO DI IDENTITA’.
TALE DOCUMENTAZIONE SARA’ OGGETTO DI CONTROLLO DA PARTE DEL PERSONALE ADDETTO. 

I visitatori sprovvisti di tale documentazione non avranno la possibilità di accedere alla biblioteca e al percorso museale, ad eccezione dei soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (minori di 12 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica. 

Resta fermo l’obbligo dell’uso della mascherina all’interno degli istituti a partire dai 6 anni di età, l’igienizzazione delle mani e il rispetto del distanziamento interpersonale.

dal 6 agosto 2021

Articoli correlati

Sabato 11 maggio 2024

Quante Storie nella Storia 2024

In occasione della rassegna regionale Quante Storie nella Storia, si terrà in Biblioteca la presentazione del volume "La storia sottratta".

Santarcangelo Fantastica
Dal 26 aprile 2024

Santarcangelo fantastica! Due nuove mostre al Musas e alla Baldini

“Santarcangelo fantastica! Il gioco del bracciale nel fumetto” è una rassegna tra cultura, sport e tradizioni che entrerà nel vivo dal 17 al 19 maggio dopo l’anteprima al via venerdì 26 aprile con due mostre allestite al Musas e in biblioteca Baldini.

© 2012-2024 Fo.Cu.STutti i diritti riservatiCF / Partita IVA 02308610407
Privacy Policy   -    Cookie Policy   -    Preferenze Cookie   -    Credits