Rita Quinzio presenta il suo libro di poesie “Donna Conosci Te stessa”

Venerdì 15 marzo, ore 18.00 in Biblioteca Baldini si terrà la presentazione del libro di poesie Donna, conosci te stessa
a cura Rita Quinzio, con illustrazioni di Annalisa Di Maso e prefazione di Clara Piacentini.

“Donna, conosci te stessa” è una profonda esplorazione dell’essere donna e anima e un inno alla “Sorellanza” intessuta di collaborazione artistica e spirituale tra l’autrice, Rita Quinzio e la pittrice Annalisa Di Maso. La collaborazione e il sostegno reciproci sono celebrati come elementi essenziali nel percorso artistico, umano e spirituale. Le poesie, strutturate attorno alle parti del corpo, si trasformano in un viaggio interiore che invita il lettore a esplorare il proprio sé e il significato dell’esistenza. Rita Quinzio rivela la sua profonda ricerca riguardante il risveglio spirituale e l’energia vitale, influenzati dalla tradizione indiana e gnostica. La dedica iniziale di Rita Quinzio alla figlia Eleonora riflette, infine, l’augurio di madre perché si avveri un viaggio personale verso la conoscenza più autentica e profonda.

L’evento è inserito all’interno della rassegna Votes For Women! Santarcangelo per le donne. 

INFORMAZIONI
Posti limitati, prenotazione consigliata:
0541 356299
biblioteca@comune.santarcangelo.rn.it

venerdì 15 marzo 2024

Articoli correlati

giovedì 18 aprile 2024

Alla scoperta del “Medioevo nascosto” di Santarcangelo

"Medioevo nascosto. Ricerche e studi su Santarcangelo tra XIV e XV secolo” è il titolo del libro curato dallo storico e critico d'arte Alessandro Giovanardi, che sarà presentato giovedì 18 aprile alle ore 21.00 alla Baldini.

sabato 13 aprile 2024

Luciano Brasini presenta “Pensieri e Parole”

Sabato 13 aprile alle ore 17.30 l'autore Luciano Brasini presenterà il suo volume Pensieri e Parole. Con la partecipazione di alcuni componenti della Filodrammatica Lele Marini.

© 2012-2024 Fo.Cu.STutti i diritti riservatiCF / Partita IVA 02308610407
Privacy Policy   -    Cookie Policy   -    Preferenze Cookie   -    Credits