Accoglienza

Al piano terra della Baldini si trova il servizio reference, il punto informativo a cui rivolgersi per prestiti e rientri di documenti e dove è possibile effettuare l’iscrizione e richiedere un duplicato della tessera della biblioteca in caso di smarrimento (costo € 1), oltre che chiedere ai nostri bibliotecari assistenza o consigli per la ricerca bibliografica.

È inoltre messa a disposizione una postazione Internet per la consultazione del nostro catalogo on-line.

Presso il reference è possibile richiedere, a pagamento, di fotocopiare per uso personale e di studio fino a un massimo del 15 percento delle pagine delle monografie e dei periodici in catalogo, in conformità con quanto previsto dalla legge italiana e dalle direttive europee rispetto al diritto d’autore sul copyright (Legge 633 del 22 aprile 1941, Legge 248 del 18 agosto 2000 e successive modifiche).

Sul piano si trovano anche le sezioni a scaffale aperto di grafic novel e letteratura in lingua straniera, così come una selezione di libri dedicati alla biblioteconomia.

È possibile inoltre fare acquisti nel nostro bookshop, dove si possono trovare le pubblicazioni curate dalla biblioteca e il merchandising di Santarcangelo dei Teatri.


Galleria Baldini REFERENCEACCOGLIENZA LE sezioni Informazioni-iscrizioniPrestiti/restituzioniSez. Graphic NovelSez. Letture in linguaBookshopPercorsi di letturaNovità saggistica Classici della letteratura LE sezioni MostreEsposizioni temporanee
© 2012-2019 Fo.Cu.STutti i diritti riservatiCF / Partita IVA 02308610407
Privacy policy   -   Cookie policy   -   Credits